PRIMARIA
Il prossimo mercoledì 6 aprile, alle ore 16:30, é previsto l'OPEN DAY per i genitori interessati all'iscrizione dei propri figli unicamente al 1º anno della scuola PRIMARIA.
Tutti i genitori interessati possono recarsi direttamente in AULA MAGNA e cosí potranno essere messi al corrente da parte delle nostre magnifiche insegnanti sulla struttura degli studi e su tutte le bellissime ed interessanti iniziative che la nostra scuola offe ai propri studenti.

Scuola Secondaria di I e II grado

In vista della prossima realizzazione della settimana di porte aperte della Scuola Italiana di Madrid, prevista dal 28/03/2022 al 01/04/2022, invitiamo tutte le famiglie interessate a partecipare all'evento, che comprende gli ordini di studio di scuola Secondaria di I grado e Liceo del nostro Istituto.

Si può aderire all’iniziativa attraverso la compilazione del presente questionario: https://forms.gle/sD4rU6K2UDAvPfpb6 .

Per ulteriori chiarimenti, scrivere a comunicazionescuolaitaliana@gmail.com .

Rosa Affatato e Francesco Ercolani - Settore Comunicazione e Orientamento