“MADRID ES CIENCIA-Construyendo un futuro sostenible"

SCUOLA STATALE ITALIANA DI MADRID

PARTECIPAZIONE XI FERIA “MADRID ES CIENCIA” IFEMA DAL 2 AL 5 MARZO

1ª B Liceo

1C liceo

Gli alunni delle classi 2C e 3A della scuola secondaria di I grado e 1B e 1C della scuola secondaria di II grado, hanno partecipato alla XI FERIA “MADRID ES CIENCIA – CONSTRUYENDO UN FUTURO SOSTENIBLE” che si é svolta nell’ambito della SEMANA DE LA EDUCACIÓN nel PADIGLIONE 14 della sede IFEMA dal 2 al 5 MARZO (DA MARTEDÌ A SABATO), con orario di apertura al pubblico dalle 10 alle 20, in uno stand assegnato alla Scuola.

Gli alunni sono stati accompagnati dagli insegnanti Valeria SCAPIN per le medie, e Gian Paolo RICCI e Fabio FUSSI per il liceo. Sono stati avvistati anche i docenti del Liceo Rafael Sánchez Sesa, Rosa Affatato e Anna Paola Petrone.

Il tema dello stand trattava sull’uso dell’acqua con il titolo

“AGUA HAY MÁS QUE UNA”.

cartel feria 2022 AAFF A3_.jpg