Bandi altri enti

29.11.2023: AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO PRESSO
L'ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI MADRID

indetta una procedura di selezione per l'assunzione di n° l impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di AUTISTA-COMMESSO-CENTRALINISTA presso l'Istituto Italiano di Cultura di Madrid 

9.3.2023: Avviso esplorativo distributori automatici bevande

manifestazione di interesse per l'affidamento del la concessione del servizio di fornitura di bevande fredde/calde, snack/merende mediante l'istallazione e gestione di distributori automatici per il triennio 2023-2027. Vedi allegati "avviso pubblico per manifestazione....PDF" e "Allegato_1.doc"


25-1-2023: Avviso di assunzione di n° 1 impiegato a contratto prcesso l’Istituto Italiano di Cultura di Madrid  da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo. Si allega altresì il Fac-simile di presentazione della domanda di partecipazione.  


18.10.2022 Avviso di assunzione di n° 1 impiegato a contratto presso l’Ambasciata d’Italia a Madrid, da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo. Si allega altresì il Fac-simile di presentazione della domanda di partecipazione.  

L’avviso pubblicato il , 18 ottobre 2022, sul sito dell’Ambasciata, tra le news (Avviso di assunzione di 1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo (esteri.it)) e nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso” (Concorsi (esteri.it))

e sul sito della Cancelleria Consolare (Avviso di assunzione di 1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo (esteri.it))

Allegati

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DISTRIBUTORI AUTOMATICI BEVANDE.pdf

ALLEGATO_1.docx

1. Avviso di Assunzione_MADRID 2022.pdf

2. Fac-simile di Domanda_MADRID 2022.doc