ESAMI CILS 20 ottobre 2022

Si comunica che il 20/10/2022 si terranno presso la Scuola Statale italiana di Madrid gli esami CILS (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera dell’Università per Stranieri di Siena) Moduli A2-A2 integrazione - B1 Cittadinanza .
Le iscrizioni sono già aperte e si chiudono il 19 settembre 2022. (PROROGATO dal 18 al 19 settembre 2022) (Vedi allegato)

Chi fosse interessato a sostenere gli esami CILS in questa data, dovrà compilare in ogni parte il modulo di iscrizione allegato e inviarlo per posta elettronica allegando copia fronte retro del documento di identità del candidato con foto al seguente indirizzo info.cils@scuolamadrid.it
Vi preghiamo di nominare il file con il nome e cognome del candidato. All'interno della documentazione allegata, dovrà esserci anche la ricevuta dell'avvenuto pagamento (vedi tabella tasse iscrizione allegata alla presente), da versare sul conto intestato a Scuola Statale Italiana di Madrid, con causale "Iscrizione Esame CILS ottobre 2022":
ESTREMI BANCARI PER IL BONIFICO
Titolare: Scuola Statale Italiana di Madrid
BANCO SANTANDER
IBAN: ES72 0049 3760 5521 1408 4601
Codice Swift/BIC: BSCHESMMXXX
Le tasse di esame non sono rimborsabili.
Ogni pagamento delle quote d'esame deve essere effettuato esclusivamente sul conto corrente bancario della Scuola.
Per informazioni sugli esami e iscrizioni potete rivolgervi all’indirizzo email: info.cils@scuolamadrid.it

ALLEGATO A TASSE ESAME CILS estero.pdf

17_P - 9_A - Esami CILS_20-10-2022.pdf