SESSIONE ESAMI CILS DIC 2021

Prot. nº 3518/SI Madrid, 14/09/2021 Circ. nº 18/P – 7/A

SESSIONE ESAMI CILS - Modulo Bambini-Adolescenti-Adulti

PER ALUNNI, GENITORI E PERSONALE DELLA SCUOLA  ITALIANA

TUTTI I LIVELLI (2 DICEMBRE 2021)

Vi informiamo che il 2 DICEMBRE 2021 si terranno presso la Scuola Statale italiana di Madrid gli esami CILS (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera dell’Università per Stranieri di Siena) PER TUTTI I LIVELLI (Bambini-Adolescenti-Adulti).

Le iscrizioni sono già aperte e si chiudono il 19 OTTOBRE 2021.

Chi fosse interessato a sostenere gli esami CILS in questa data, dovrà compilare in ogni parte il modulo di iscrizione allegato e inviarlo per posta elettronica allegando copia fronte retro del documento di identità del candidato con foto al seguente indirizzo info.cils@scuolamadrid.it

Vi preghiamo di nominare il file con il nome e cognome del candidato. All'interno della documentazione allegata, dovrà esserci anche la ricevuta dell'avvenuto pagamento (vedi tabella tasse iscrizione allegata alla presente), da versare sul conto intestato a Scuola Statale Italiana di Madrid, con causale "Iscrizione Esame CILS LUGLIO 2021":

ESTREMI BANCARI PER IL BONIFICO.

Titolare: Scuola Statale Italiana di Madrid

BANCO SANTANDER  - IBAN: ES72 0049 3760 5521 1408 4601 Codice Swift/BIC: BSCHESMMXXX

Le tasse di esame non sono rimborsabili.

Ogni pagamento delle quote d'esame deve essere effettuato esclusivamente sul conto corrente postale della Scuola.

Per informazioni sugli esami e iscrizioni potete rivolgervi all'indirizzo email: info.cils@scuolamadrid.it

CILS_ALLEGATO A TASSE ESAME CILS estero 2021 (1)_2.pdf
MODULO ISCRIZIONE ESAME CILS 2 DICEMBRE 2021_2.doc