Progetto fair play Scuola Primaria

progetto fair play

Si comunica che venerdì 11 marzo 2016 dalle 11.00 alle 12.00 si terrà, presso l'Aula Magna della Scuola, il primo incontro del Progetto Fair Play in cui gli alunni della scuola Primaria conosceranno da vicino dei Campioni dello Sport con riconoscimenti a livello mondiale.
Gli ospiti saranno i seguenti:
  • JAIME CORDERO. Padre di care alunne, ex giocatore di rugby, allenatore di rugby giovanile e giornalista sportivo. Partecipa attivamente nelle attività della scuola e ha già offerto delle master class di rugby e donato del materiale sportivo.
  • FILIPPO RICCI. Padre di care alunne e noto giornalista della Gazzetta dello Sport con una vasta gamma di collaborazioni in TV e radio.
  • JUANMA ITURRIAGA. Fu giocatore del Real Madrid Basket e della Nazionale spagnola, medaglia d'argento nei Giochi Olimpici di Los Angeles nell'84. Dopo tante esperienze televisive, attualmente produce il programma "COLGADOS DEL ARO" che si trasmette in streaming in.
  • PEPU HERNÁNDEZ. Ex allenatore del Estudiantes della Liga ACB ed ex selezionatore della Nazionale Basket quando la Spagna vinse il campionato del Mondo nel 2006 in Giappone.

pdf  Circolare dell'evento
Prof. Cosimo Guarino