Onorificenza alla nostra allieva per il miglior voto di ammissione alla UCM

Madrid, 21 novembre 2017

Gentilissimi,

Il giorno 21 novembre 2017 presso l'Anfiteatro Ramón y Cajal della Facoltà di Medicina dell'Università Complutense di Madrid si è celebrato l'Atto di riconoscimento al Rendimento accademico.

Da ormai diversi anni, l'Università Complutense conferisce diplomi agli alunni che hanno ottenuto i migliori risultati durante le prove di accesso.

Alla manifestazione sono stati pertanto invitati i cento studenti che hanno conseguito il miglior voto d'accesso durante il processo di ammissione all'Università Complutense di Madrid e i Dirigenti Scolastici degli Istituti nei quali si sono formati.

Quest'anno la nostra ex allieva, Aurora González Escorihuela ha ottenuto il voto più alto ed è stata la migliore tra i cento.

La nostra Scuola è stata insignita di una menzione onorifica da parte del Rettore per l'esemplare percorso formativo offerto agli studenti.

È dunque con grande gioia e onore che la Scuola Statale Italiana di Madrid si congratula con Aurora per gli eccellenti risultati accademici raggiunti e le augura un futuro ricco di gratificazioni professionali e personali.

Prof.ssa Paola Gasco