IV Finde Científico, Fiesta de la Ciencia y la Tecnología en Madrid

Sabato 11 e domenica 12 maggio 2013 dalle ore 11.00 alle ore 19.00, le classi PRIME del Liceo parteciperanno con lo stand di carattere scientifico: “El polen: mensajero de vida”,al “IV Finde Científico, Fiesta de la Ciencia y la Tecnología en Madrid” presso il Museo Nacional de Ciencia y Tecnología (MUNCYT), Paseo de las Delicias 61.

Questa iniziativa, a cui possono partecipare le scuole di tutta Spagna, è specialmente pensata perché gli alunni interagiscano con i visitatori realizzando esperimenti e attività di carattere scientifico in forma ludica; partecipano inoltre Musei e Istituzioni scientifiche a livello nazionale e gli organizzatori permettono l’accesso a parte delle proprie collezioni non normalmente visitabili. L’entrata è gratuita e la visita particolarmente raccomandata a un pubblico famigliare.

Per maggiori informazioni, il link del Museo è: www.muncyt.es/